I nostri servizi
Professionisti nell'amministrazione condominiale
Forti dell'esperienza consolidata nel settore, offriamo assistenza a 360 gradi per ogni aspetto legato alla gestione e all'amministrazione condominiale, unendo le competenze tecniche nel settori fiscale, contabile e amministrativo per garantire una risoluzione tempestiva di ogni esigenza.
Gestione diretta degli adempimenti fiscali obbligatori
Il nostro studio segue direttamente tutto l'iter di adempimenti fiscali obbligatori previsti dalla legge, dal pagamento degli F24 alla redazione delle CU, con relativo invio telematico all'ADE ed in fine la relazione del Modello 770 per tutti i condominii amministrati.
Cura delle pratiche per la detrazione fiscale
Gestione e redazione delle dichiarazioni per le detrazioni fiscali previste dalla legge per interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica, invio telematico all'ADE e invio ai singoli condomini della dichiarazione a loro spettanti.
Cura delle pratiche assicurative
Lo studio segue e gestisce i sinistri in ambito condominiale, fornendo ai condomini ditte preparate per la ricerca e la riparazione dei guasti e raccogliendo tutta la documentazione necessaria da inviare alla compagnia assicurativa che si occuperà della valutazione e l’eventuale rimborso dei danni.
Sopralluoghi in condominio
Si effettuano sopralluoghi in condominio per verificare di persona la problematica e, in base alle esigenze, verranno chiamati tecnici qualificati alla valutazione e l’eventuale intervento da eseguire.
Massima reperibilità negli orari di lavoro
Offriamo ai nostri condomini la massima reperibilità negli orari di ufficio, se non ci trovate è sempre attiva la segreteria telefonica, la quale viene ascoltata regolarmente.
Tutti i condomini hanno inoltre a disposizione il numero di cellulare dell'amministratore per casi di necessità e urgenza.
Assemblee su piattaforma on line
(conversione in legge del d.l. n. 125/2020 comma 6, art 66 disp. att. c.c.).
“Anche ove non espressamente previsto dal regolamento condominiale, previo consenso della maggioranza dei condomini, la partecipazione all’assemblea può avvenire in modalità di videoconferenza”.
Lo studio offre la possibilità di effettuare assemblee su piattaforma on-line Teams senza costi aggiuntivi per il condominio, previo consenso della maggioranza dei condomini.